Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Plzen-Fiorentina, diretta ore 18:45: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita di Conference League: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Koubek e Italiano 

I quarti di finale di Conference League si aprono con la sfida tra Viktoria Plzen e Fiorentina. Per le due squadre sarà il primo atto di un confronto che mette in palio l'accesso in semifinale. 

Viktoria Plzen-Fiorentina, l'orario

La sfida Viktoria Plzen-Fiorentina si giocherà alla Doosan Arena con calcio d'inizio alle ore 18:45 e sarà valida come andata dei quarti di finale di Conference League.

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in diretta tv

La partita tra Viktoria Plzen e Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn. Potrete seguire l'incontro anche con la diretta testuale sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in streaming

La sfida Viktoria Plzen-Fiorentina potrete seguirla non solo in diretta tv ma anche in streaming scaricando le applicazioni di Dazn, Sky Go e Now sui vostri dispositivi mobili smartphone, pc e tablet.

La probabile formazione di Koubek

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Cadu; Traore, Sulc; Chory. 

A disposizione: Tvrdon, Reznik, Holik, Mosquera, Kilment, Vydra, Baier.

Indisponibili: Souaré, Valenta, Jirka, Sikora, Durosimni. Squalificati: Kopic e Dwe. Diffidati: Kalvach. Allenatore: Koubek.

La probabile formazione di Italiano

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, M.Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; N.Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. 

A disposizione: Christensen, Faraoni, Kayode, Parisi, Milenkovic, Comuzzo, Mandragora, Maxime Lopez, Bonaventura, Barak, Infantino, Ikoné, Kouame, Nzola. 

Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: Mandragora. Allenatore: Italiano.

Viktoria Plzen-Fiorentina, la cronaca

Sfida d'andata dei quarti di finale di Conference League tra Viktoria Plzen e Fiorentina. In casa dei cechi, la squadra di Italiano cercherà di dare vita a una prestazione convincente per mettere in discesa il discorso relativo alla qualificazione. Il match di ritorno si giocherà il prossimo 18 aprile allo stadio Franchi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi