Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina-Viktoria Plzen diretta ore 18.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita di Conference League: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Italiano e Koubek

Dopo lo 0-0 dell'andata, riecco Fiorentina e Viktoria Plzen di nuovo rivali per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. I viola cercano in casa il pass per le semifinali. 

Fiorentina-Viktoria Plzen, l'orario

La sfida tra Fiorentina e Viktoria Plzen si disputerà oggi, giovedì 18 aprile, alle ore 18.45, allo stadio Franchi di Firenze.

Dove vedere Fiorentina-Viktoria Plzen in diretta tv

La partita tra Fiorentina e Viktoria Plzen sarà visibile in diretta su Dazn e sui canali Sky Sport Uno e Sky 254. Potrete seguire l'incontro anche con la diretta testuale sul Corriere dello Sport-Stadio. 

Dove vedere Fiorentina-Viktoria Plzen in streaming

Oltre alla diretta tv, potrete seguire l'incontro Fiorentina-Viktoria Plzen in streaming scaricando le app Dazn, Sky Go e Now sui vostri dispositivi mobili tv, tablet, smarpthone e pc.

La probabile formazione di Italiano

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico, Beltran, Kouame; Belotti. A disposizione: Christensen, Faraoni, Kayode, Parisi, Comuzzo, M. Quarta, Arthur, Maxime Lopez, Duncan, Barak, Infantino, Ikoné, Sottil, Nzola.

Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: Belotti, Mandragora. Allenatore: Italiano.

La probabile formazione di Koubek

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Kopic, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc, Vydra; Chory. A disposizione: Baier, Hejda, Paluska, Reznik, Jorka, Mosquera, Traore, Kliment, Tvrdon.

Indisponibili: Durosimni, Sikora, Valenta. Squalificati: -. Diffidati: -. Allenatore: Koubek.

Fiorentina-Viktoria Plzen, la cronaca

La Fiorentina ha ancora tanti obiettivi stagionali da raggiungere, uno di questi è l'accesso in semifinale di Conference League. Si ripartirà dal Franchi e dallo zero a zero della gara d'andata. Tanti elogi per Italiano e la sua squadra, definita dal tecnico rivale il Barcellona d'Italia, ma la qualificazione è ancora aperta e i viola, reduci dal pareggio in campionato contro il Genoa, proveranno a conquistarla sfruttando la spinta del suo pubblico e, magari, i gol di Belotti, invocati in conferenza stampa proprio da Italiano.

La partita sarà visibile in diretta su Dazn

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi