Corriere dello Sport

LIVE

Dove vedere Fiorentina-Betis in tv? Sky o TV8, orario

Scopri tutto sul ritorno della semifinale di Conference League: info e canali per seguire la partita in tempo reale. Le scelte di Palladino e Pellegrini

Al Franchi è la notte di Fiorentina-Betis, gara valida per il ritorno della semifinale di Conference League. La Viola di Palladino e i biancoverdi di Pellegrini cercano il pass per la finale in programma al Estádio Municipal de Breslávia, in Polonia, il prossimo mercoledì 28 maggio alle 21. Si riparte dal 2-1 in favore degli spagnoli nella gara di andata con gol di EzzalzouliAntony e Ranieri. Chi passa affronterà Chelsea o Djurgarden (4-1 per i Blues nella gara di andata).

Fiorentina-Betis, l’orario

Fiorentina-Betis è in programma oggi, giovedì 8 maggio, alle ore 21, allo stadio Franchi di Firenze.

Dove vedere Fiorentina-Betis in diretta tv

La partita Fiorentina-Betis sarà visibile in esclusiva in diretta tv per gli abbonati a Sky su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e, in chiaro, su TV8.

Dove vedere Fiorentina-Betis in streaming

La diretta streaming di Fiorentina-Betis sarà fruibile su Sky Go, NOW e TV8. Le applicazioni di Sky Go e NOW sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Diretta streaming gratuita sull'app di TV8 e su tv8.it. Potrete seguire la partita anche in diretta testuale sul sito de Il Corriere dello Sport, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi