Al Franchi è la notte di Fiorentina-Betis, gara valida per il ritorno della semifinale di Conference League. La Viola di Palladino e i biancoverdi di Pellegrini cercano il pass per la finale in programma al Estádio Municipal de Breslávia, in Polonia, il prossimo mercoledì 28 maggio alle 21. Si riparte dal 2-1 in favore degli spagnoli nella gara di andata con gol di Ezzalzouli, Antony e Ranieri. Chi passa affronterà Chelsea o Djurgarden (4-1 per i Blues nella gara di andata).
Fiorentina-Betis, l’orario
Fiorentina-Betis è in programma oggi, giovedì 8 maggio, alle ore 21, allo stadio Franchi di Firenze.
Dove vedere Fiorentina-Betis in diretta tv
La partita Fiorentina-Betis sarà visibile in esclusiva in diretta tv per gli abbonati a Sky su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e, in chiaro, su TV8.
Dove vedere Fiorentina-Betis in streaming
La diretta streaming di Fiorentina-Betis sarà fruibile su Sky Go, NOW e TV8. Le applicazioni di Sky Go e NOW sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Diretta streaming gratuita sull'app di TV8 e su tv8.it. Potrete seguire la partita anche in diretta testuale sul sito de Il Corriere dello Sport, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.