Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Senegal-Egitto ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Tutto pronto per l'atto conclusivo della Coppa d'Africa. Nella finalissima, Koulibaly affronterà Salah

YAOUNDÉ (CAMERUN) -  La finale tra Senegal ed Egitto mette in palio la Coppa d’Africa e un biglietto per il Mondiale in Qatar. In attesa dello spareggio iridato di fine marzo, si comincia stasera a Yaoundé con l’ultimo atto del torneo continentale. Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è chiamato a fermare il Faraone Momo Salah, che affronterà Sadio Mané, suo compagno al Liverpool. Il tecnico del Senegal Cissè carica i suoi: "Intere generazioni del nostro Paese non sono riuscite a scrivere la storia di questo torneo. Adesso tocca a noi, faremo tesoro degli errori commessi tre anni fa in finale contro l’Algeria". Salah non vuole sentir parlare di stanchezza. "In un match del genere la fatica non è un peso. Voglio riuscire a vincere per la prima volta anche per il mio Paese. Mané? Saremo rivali e poi di nuovo grandi amici".

SEGUI SENEGAL-EGITTO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Senegal-Egitto, dove vederla in tv e streaming

La finale della Coppa d'Africa tra Senegal ed Egitto si giocherà alle ore 20 e sarà trasmessa in diretta e in chiaro su DMax, canale 52 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche su Discovery+, attraverso la piattaforma di Eurosport, e sarà disponibile in streaming anche su Eurosport Player, TimVision e Amazon Prime Video Channel. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale dell'incontro live sul nostro sito.

Senegal-Egitto, le formazioni ufficiali

SENEGAL(4-2-3-1): E.Mendy; B. Sarr, Koulibaly, Diallo, Ciss; Kouyate, N.Mendy; I.Sarr, Gueye, Mane; Diedhiou. Ct: Cissé.

EGITTO (4-3-3): Gabaski; Ashour, Abdelmonem, El Wensh, El Fotouh; Elneny, Fathy, El Soleya; Salah, Mohamed, Marmoush. Ct: Queiroz (squalificato, in panchina Diaa al-Sayed)

ARBITRO: Victor Gomes (Saf)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi