Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Juventus-Lazio: biglietti in vendita dal 28 aprile

LaPresse
La Lega ha diffuso le modalità di vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia
ROMA - La Lega ha diffuso le modalità di vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia Juventus-Lazio, che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma. La sfida è programmata per il 7 giugno alle ore 20.45, ma sarà spostata al 20 maggio sempre alle 20.45 se la Juve dovesse centrare la finale di Champions League. Il sorteggio ha decretato che la Juventus è la squadra di casa (pro forma), ma lo stadio sarà diviso a metà: Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario. Ai tifosi della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.

MODALITA' VENDITA BIGLIETTI - I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 12.00 di martedì 28 aprile 2015, in prelazione agli abbonati delle due Società e ai possessori dei Priority Pass rilasciati da SS Lazio. La vendita sarà divisa in tre fasi: la prelazione agli abbonati, la prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione, la terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi.

I PREZZI - Le tribune (Tevere e Monte Mario) costeranno 120 euro, 60 euro ridotto per Under 16. I distinti 45 euro, e le curve 30 euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi