Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic: «Inaccettabili i fischi a Cerci»

Getty Images

Il tecnico del Milan dopo il il 2-0 al Perugia in Coppa Italia: «Non capisco come i tifosi possano fischiare un loro giocatore. Ibra? La società sa cosa serve»

MILANO - Il Milan debutta e fa bene, sconfigge il Perugia in coppa Italia ma Sinisa Mihajlovic non è del tutto contento. Anzi, si arrabbia per i fischi a Cerci e critica la squadra per non aver affondato dopo il 2-0. "Abbiamo fatto bene, ma - dice a Raisport - dopo il 2-0 abbiamo gestito e questo non mi piace, perché bisogna giocare sempre al massimo". "Non capisco - aggiunge sui fischi a Cerci - come i tifosi possano fischiare un giocatore del Milan. Se vengono allo stadio devono tifare, dopo la partita possono fischiare. È inaccettabile, i giocatori danno tutto per la maglia". "Ely e Romagnoli - continua Mihajlovic - hanno fatto bene, sono stati attenti e concentrati anche sulle mercature preventive. Non abbiamo rischiato niente. Era un buon test. Dovevamo affondare dopo il 2-0. Tutti hanno fatto la loro parte, non era facile. Era la prima partita, ma questa è la strada giusta e dobbiamo continuare così". Ibrahimovic? "Preferisco parlare dei miei giocatori. La società sa cosa serve". Infine, una battuta sull'esordio in campionato contro la Fiorentina: "Sarà una partita difficile, la Serie A è sempre difficile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi