Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Allegri: «Per la Juventus tutte le competizioni sono importanti»

L'allenatore dei bianconeri ha parlato in conferenza stampa del derby di Tim Cup con il Torino

TORINO - Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa Italia contro il Torino. Il mister bianconero ha annunciato un abbondante turn-over, più che altro per far riposare giocatori, come Dybala, che stanno giocando consecutivamente da numerevoli match. "Davanti giocheranno due tra: Mandzukic, Morata e Zaza; sicuramente in campo Neto e Rugani, vediamo in difesa chi riposerà tra Bonucci, Barzagli  Chiellini".

Allegri si è poi espresso positivamente sul collega granata, Giampiero Ventura. "E' un tecnico che ha fatto un ottima carriera e poi rimanere per 5 anni sulla panchina del Torino non è facile". Ancora l'allenatore bianconero ha tenuto a precisare che nonostante i granta non abbiano giocato in questo fine settimana non li si può ritenere, comunque, favoriti.

SUL CAMPIONATO - "Scudetto? E' un discorso aperto per tutte le squadre che inseguono l'Inter, ma sicuramente, per ora, i nerazzurri sono favoriti". 

LA CLASSIFICA DI SERIE A 

SULLA CHAMPIONS LEAGUE - Allegri è poi tornato sul sorteggio di Champions: "Se battiamo il Bayern Monaco diventiamo automaticamente una delle favorite".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi