Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Spezia, Di Carlo senza Calaiò, ma recupera Errasti

LaPresse
Il tecnico ha diramato le convocazioni per la gara contro la Roma: «Un premio, non una passerella»

LA SPEZIA -Il tecnico dello Spezia, Di Carlo, ha diramato la lista delle convocazioni in vista del match dell'Olimpico contro la Roma, in programma domani alle 14.30. Out Calaiò, squalificato, ma il lista è presente il centrocampista Errasti, out dalle ultime uscite per un problema muscolare. Questo l'elenco completo delle convocazioni: Portieri: Chichizola, Sluga, Coric. Difensori: Valentini, Postigo, Milos, Piccolo, Migliore, Terzi, Martic, Tamas. Centrocampisti: Acampora, Juande, Errasti, Misic, Canadjija, Brezovec. Attaccanti: Nenè, Catellani, Rossi, Situm, Ciurria, Azzi.

DI CARLO - "Una gara che volevamo disputare a tutti i costi. Un premio, ma non una passerella, cercheremo di fare del nostro meglio". Così il tecnico Di Carlo ha presentato l'incontro con i giallorossi: "Proveremo con tutte le nostre forze a portare a casa un risultato storico. Dovremo essere bravi soprattutto nelle letture, sia difensive che offensive, ragionare e rimanere concentrati, perchè loro hanno qualità importantissime, non a caso sono tra le migliori 16 d'Europa, ma nel calcio nulla è scontato e le favole ogni tanto si realizzano. Andremo a Roma con coraggio, a testa alta e senza fare calcoli. Quando si gioca contro la Roma si rischia sempre di perdere, loro sono un grande club, e le squadre di quel calibro vogliono sempre vincere, ovvio che dal canto nostro servirà soprattutto concretezza".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi