Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, le maglie di Juve e Milan per Mattarella

LaPresse

Il presidente della Repubblica all'Olimpico, accolto da Malagò. In regalo le divise delle due squadre e una riproduzione coppa

ROMA - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha fatto il suo arrivo allo stadio Olimpico, dove si disputa la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Ad accoglierlo, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, il numero uno della Figc, Carlo Tavecchio, e quello della Lega Serie A, Maurizio Beretta.

Al Capo dello Stato sono state regalate le maglie personalizzate e con il numero uno delle due squadre finaliste, quella da portiere dei rossoneri e la classica prima maglia a strisce bianconere per la la Juventus. Il presidente della Repubblica ha anche ricevuto in dono la riproduzione in miniatura della Coppa Italia e il pallone della finale. Ad attenderlo, all'interno dell'area Vip dell'impianto, anche il numero uno del Milan e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Mattarella premierà la squadra che vincerà la Coppa Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi