Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Carpi, è tutto facile: la Maceratese va ko. Doppietta Catellani

ANSA

La squadra di Castori si impone per 3-2: nel terzo turno sfida alla vincente di Perugia-Alessandria

MODENA - Una passeggiata o giù di lì. Con il brivido finale. Il Carpi di Castori non fatica più di tanto nel secondo turno di Coppa Italia, fa fuori Maceratese e adesso aspetta di conoscere il prossimo ostacolo, la vincente di Perugia-Alessandria. Grande protagonista Catellani, autore di una doppietta che ha marchiato il punteggio di 3-2. Insomma, fa bene all'ex Spezia l'aria di casa: l'attaccante prima segna su rigore e poi con un destro preciso il parziale di 3-0. La Maceratese esce di scena anche perchè si sveglia tardi, troppo tardi.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

LA PARTITA - La gara si sblocca al minuto 11, quando Comi guadagna un rigore e Catellani lo realizza. Match in discesa poco prima del riposo per l'autogol di Marchetti, 2-0. Poi a inizio ripresa il numero 10 si ripete segnando di destro in diagonale. Il 3-0 chiude la contesa. La Maceratese tira fuori l'orgoglio e mette pressione trovando due gol nel finale con Palmieri (88') e Quadri (rigore al 95'). Reti che non cambiano la sostanza: il Carpi stacca il pass per il terzo turno.  

IL VERONA AVANZA SUL TABELLONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi