Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Genoa, Gakpé: «La gara col Lecce è già speciale»

L'attaccante togolese è carico: «Sento tanta fiducia su di me da parte di mister Juric e della società»

GENOVA - Poco più di 48 ore e poi prenderà forma, per la prima volta, il Genoa di Juric. Il Grifone ospiterà infatti venerdì alle 18.30 il Lecce per il terzo turno di Coppa Italia e l'attaccante Serge Gakpé è già carico per la prima al Ferraris: "Stiamo lavorando per farci trovare pronti e disputare una bella prova davanti al nostro pubblico" ha spiegato oggi il togolese. "Aspettavamo il momento della prima gara ufficiale, finalmente è arrivato. La prima in casa rappresenta sempre qualcosa di speciale".

VOGLIA DI RISCATTO - L'esterno d'attacco, dopo il primo anno in Italia trascorso a metà tra Genoa e Atalanta, vuole riscattarsi ed esplodere il rossoblù: "L'anno in Italia mi è servito ad abituarmi a metodi che prima non conoscevo. Mi sono fermato una settimana per un piccolo acciacco, sto meglio e mi sento bene in questi giorni. Sento la fiducia del mister e della società. Mister Juric mi parla spesso per spiegare cosa vuole da me". 

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

PREZIOSI: "OBIETTIVO SALVEZZA TRANQUILLA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi