Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Torino, Mihajlovic: «Qualificazione a ogni costo»

LaPresse

Il tecnico: «Non dobbiamo sottovalutare la Pro Vercelli. L'importante è avere il giusto atteggiamento e approccio al match»

TORINO - "Arrivano le partite che contano. Il precampionato è andato bene: ora affrontiamo la Pro Vercelli con impegno e rispetto, per ottenere a ogni costo la qualificazione". Il tecnico del Torino, Mihajlovic guarda alla gara di Coppa Italia contro le bianche casacche della Pro Vercelli: "Loro sono una squadra di tutto rispetto - prosegue Mihajlovic - e cercherà di fare la miglior partita possibile. Molto dipenderà da noi. Non dobbiamo sottovalutarli. L'importante è avere il giusto atteggiamento e approccio al match. Con il cambio della difesa sono cambiati alcuni movimenti ma la squadra sta assimilando gli schemi e le amichevoli precampionato lo hanno dimostrato".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

LA PARTITA - "Mercato? Lasciamo lavorare Petrachi. Gli infortuni? Fanno parte del calcio. Ci hanno penalizzato un po' ma la squadra in generale sta abbastanza bene. Domani in porta ci sarà Padelli. Per quanto riguarda Maksimovic si è sempre allenato bene, è in ottima condizione e domani partirà dall'inizio. La Coppa Italia è uno dei due obiettivi stagionali. Abbiamo un tabellone non semplice, ma pensiamo partita dopo partita. Iago Falque? Ieri ha svolto un lavoro differenziato, oggi abbiamo ancora un allenamento e verificheremo la sue condizioni. Barreca? E' un calciatore che quando è stato chiamato in causa ha fatto bene. Deve ancora crescere ma tecnicamente vale la serie A".

TUTTO SUL TORINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi