Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Empoli, Martusciello: «E' importante come in campionato»

LaPresse

Il tecnico: «Questo incontro col Cesena non è assolutamente una rottura di scatole come può pensare qualcuno: scenderà in campo chi ha giocato di meno»

EMPOLI - Turn over massiccio per l'Empoli, che domani aprirà il quarto turno di Coppa Italia ospitando il Cesena in Toscana. Così Martusciello: "Questo incontro non è assolutamente una rottura di scatole come può pensare qualcuno, voglio che i ragazzi la interpretino come fosse di campionato. Domani scenderà in campo chi ha giocato di meno e mi aspetto risposte importanti anche da loro. Questa non è sicuramente una gara senza insidie, affrontiamo una squadra che una squadra che annovera giocatori di qualità e dinamicità e secondo me con un gap non lontanissimo da noi. Proprio per questo va affrontata con il piglio giusto, e per chi gioca meno dovrà essere una grande motivazione per mettermi in difficoltà, anche perché in un campionato lungo come quello di Serie A è impensabile che giochino sempre gli stessi".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

POST MILAN - "Il lavoro da fare è quello di cercare di consolidare le certezze nelle conoscenze. Analizzando la situazione a tutto tondo, non ci ha aiutato neanche il calendario, perché giocando con grandi squadre non ci ha permesso di dare continuità al nostro processo di crescita e di ricerca dell'autostima. Ora dobbiamo affrontare queste partite una alla volta partite a partire da domani, partite assolutamente non facili contro comunque squadre del massimo campionato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi