Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Sampdoria, Giampaolo: «Vogliamo superare il turno»

LaPresse

Il tecnico: «Sarà anche occasione per avere una valutazione ancora più precisa su alcuni calciatori che hanno avuto meno minutaggio»

GENOVA - "Sarà al tempo stesso un’opportunità, un traguardo sportivo e un’occasione per avere una valutazione ancora più precisa su alcuni calciatori che fino a questo momento hanno avuto meno minutaggio di altri". Così a Samp Tv il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, alla vigilia della gara di Coppa Italia che vedrà i blucerchiati affrontare il Cagliari: "Non so che scelte farà Rastelli e non conosco le sue dinamiche interne. Resto concentrato sulla mia squadra perché voglio perseguire l’obiettivo, che resta quello di continuare a crescere e avere una squadra sempre viva".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

ROTAZIONI - "Sicuramente faremo ruotare la rosa per essere competitivi sul piano delle energie e sul piano tecnico perché vogliamo superare il turno. Mi aspetto una bella partita, che ha delle sane motivazioni. L’eliminazione diretta mi sta benissimo: la TIM Cup è una bella vetrina e per questo motivo devono essere tutti partecipi".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi