Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Bologna-Verona: probabili formazioni e diretta dalle 21

FOTO SCHICCHI

Donadoni non rinuncia a Destro contro l'undici dell'ex Pecchia. Segui la gara su www.corrieredellosport.it

BOLOGNA - Chi vince conquista il pass per San Siro, sponda Inter. Bologna-Verona, match in programma stasera alle 21, chiude il quarto turno di Coppa Italia. Donadoni conta di rispettare il fattore casa e non rinuncia a Destro al centro del tridente. Il numero 10 è in vantaggio rispetto a Floccari. Gomis viaggia verso il debutto in porta, in campo dal 1' anche Morleo, Donsah e Mounier. Dall'altra parte c'è la capolista della Serie B che è guidata in panchina dall'ex Pecchia, per tre anni nel settore giovanile dei rossoblù. Tanto turn over per i veneti: Ganz jr è in pole per giocare come terminale offensivo, supportato da Juanito Gomez e Fares. Segui la sfida su www.corrieredellosport.it

SEGUI BOLOGNA-VERONA LIVE DALLE 21

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Gomis; Krafth, Maietta, Oikonomou, Morleo; Donsah, Nagy, Pulgar; Mounier, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

VERONA (4-3-3): Coppola; Riccardi, Boldor, Bianchetti, Souprayen; Valoti, Zaccagni, Troianiello; J. Gomez, Ganz, Fares. All.: Pecchia.

COPPA ITALIA, IL QUARTO TURNO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi