Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Callejon: «Bravo Napoli. Juventus o Milan? E' indifferente»

FOTO MOSCA
L'attaccante spagnolo: «Abbiamo battuto una grande Fiorentina, ora testa al campionato». Hamsik: «Nessuna offerta dalla Cina»

ROMA - «Stasera abbiamo dimostrato maturità battendo una grande Fiorentina». Josè Maria Callejon parla dopo il successo in coppa Italia contro la Fiorentina. L'1-o del Napoli al San Paolo è arrivato grazie a un suo gol. Una rete fondamentale per il passaggio alle semifinali: «Stasera abbiamo fatto una partita seria a livello tattico e mentale dimostrando un grande livello di organizzazione. E poi abbiamo anche imparato a soffrire», ha detto l'attaccante spagnolo ai microfoni di Rai Sport. «Ora pensiamo di nuovo al campionato. Semifinale? E' indifferente l'avversario che troveremo di fronte. Juventus e Milan sono equivalenti», ha concluso Callejon.

NAPOLI-FIORENTINA, DECIDE CALLEJON

HAMSIK: «NESSUNA OFFERTA DALLA CINA» - «Napoli a vita? Ormai sono dieci anni, è già una vita che sono qui e ho intenzione di restare. Cina? Non mi è arrivata nessuna offerta», ha detto Marek Hamsik alla Rai dopo la gara vinta contro la Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi