Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Montella: «Sapevamo di non essere ancora al livello della Juventus»

LaPresse
Il tecnico dopo il ko in Coppa Italia: «Loro bravi a sfruttare le occasioni. Resto soddisfatto di quanto fatto dai miei ragazzi»

ROMA - "Ci sono anche gli avversari, bravi a sfruttare due occasioni chiare. Noi lenti perché loro erano compatti e bravi a lasciarci poco spazio. Se giocassimo tutto il tempo come negli ultimi minuti i risultati sarebbero diversi". Così il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, commenta ai microfoni della Rai l'eliminazione in Coppa Italia contro il Milan.

STRADA GIUSTA - "Io sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi -spiega Montella-. La strada è giusta, dobbiamo continuare così. Ovviamente non siamo ancora a livello della Juve, lo dice anche il divario in classifica. Deulofeu? Eravamo in dieci, Bacca aveva speso tanto. L'ho messo esterno e infatti è riuscito a creare qualche occasione".

NIANG - "E' un ragazzo sensibile che ha provato a fare un certo percorso. Ci è riuscito fino ad un certo punto. E' giovane, ha ancora molti aspetti sui quali deve migliorare. Mercato? Vediamo cosa succede", conclude il tecnico parlando del francese destinato a lasciare il Milan per il Watford.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi