Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Juventus-Napoli: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45

FOTO MOSCA
Segui la semifinale di andata tra le squadre di Allegri e Sarri in tempo reale su www.corrieredellosport.it

TORINO - Il primo atto va in scena allo Stadium di Torino. Juventus e Napoli si affrontano nella semifinale di andata di Coppa Italia. Il calcio d’inizio è in programma alle 20.45, ci sarà da divertirsi. Allegri torna alla difesa a tre e in attacco schiera Dybala e Mandzukic con Higuain: il Pipita è atteso da una partita speciale.

QUI NAPOLI - (Antonio Giordano) Sarri sorprende tutti e rilancia Milik in campo dall’inizio dopo cinque mesi: l’ultima volta in cui l’attaccante polacco ha cominciato una partita con la maglia del Napoli risale al 2 ottobre, a Bergamo, sei giorni prima che si infortunasse in Polonia-Danimarca. Turn-over abbastanza pronunciato: gioca anche Rog, che prende il posto di Zielinski, mentre è confermato Hamsik nei tre di centrocampo. In difesa, spazio a Strinic per far rifiatare Ghoulam. La novità più clamorosa del Napoli è comunque Milik, mentre Insigne festeggia la sua decentesima partita con la maglia azzurra: il suo debutto in serie A, nel 2010, a Livorno, per pochi minuti. Poi i trasferimenti alla Cavese, al Foggia, a Pescara e il ritorno che l’ha consacrato ormai e lo proietta tra le bandiere.

 Segui la sfida in tempo reale su www.corrieredellosport.it.

JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA DALLE 20.45

FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS - (3-4-3): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah; Dybala, Higuain, Mandzukic. All. Allegri
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.

A Twitter List by CorSport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi