Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Roma, niente boom all'Olimpico: venduti solo 23.000 biglietti

Per ora sarebbero stati staccati 15 mila tagliandi ai laziali e 8 mila ai romanisti, ma ancora non c'è nessun dato ufficiale sulle vendite

ROMA - Il derby dei biglietti, niente boom. La Lazio non comunica dati ufficiali sulla vendita, sino a ieri avrebbe staccato circa 15mila tagliandi. I biglietti si vendono nei punti Lazio Style 1900 e Listicket. Sul fronte Roma la prevendita procede al rilento: sono solo ottomila i biglietti venduti nei due settori al momento disponibili: Curva Sud e Tribuna Monte Mario. I Distinti Sud saranno aperti solo in caso di esaurimento dei biglietti di Curva. Ma nel settore sono previsti vuoti, il tifo organizzato non entrerà. In Tribuna Tevere accederanno solo i tifosi biancocelesti, è l’unico settore soggetto a limitazioni: «In Tevere - ha ricordato ieri Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio - possono acquistare i tagliandi gli abbonati laziali e i possessori della Fidelity Card. Loro possono anche usufruire del programma “Porta un amico” per comprare altri due biglietti. Chi non è in possesso della tessera Millenovecento può acquistarla presso tutti i Lazio Style Official Store, la tessera verrà rilasciata immediatamente e sarà possibile acquistare subito il biglietto». L’opzione “l’amore per la maglia ti regala il derby” è quasi esaurita. Chi acquisterà le ultime divise della Lazio rimaste a disposizione (collezione della stagione in corso) avrà in omaggio un biglietto-derby nei Distinti Nord Est. Domani è prevista la chiusura del punto vendita presso l’ex Ostello della gioventù di viale delle Olimpiadi 61.

Leggi l'articolo completo sull'edizione online del Corriere dello Sport-Stadio

ROMA, SALAH L'UOMO IN PIU'

LAZIO, REBUS IN DIFESA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi