Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala: «I rigori? Sempre polemiche se ce li danno»

L'attaccante della Juventus scherza su twitter postando anche una foto con la sua celebre esultanza ("A carnevale ho messo la #dybalamask due volte") ma poi sulle polemiche arbitrali aggiunge: «Quando non li fischiano alla Juve nessuno dice nulla»

TORINO - Una partita dietro l'altra, senza bearsi dei risultati raggiunti e senza distrazioni. Comprese quelle arbitrali. Massimiliano Allegri archivia la Coppa Italia, e la vittoria sul Napoli. "Il primo round è andato! Bravi a non perdere mai la concentrazione", scrive l'allenatore della Juventus su Twitter. "Ora a Udine per confermarci!", aggiunge il tecnico bianconero, fedele all'hashtag "#chisifermaèperduto" coniato nei giorni scorsi.

FOTO, TOP&FLOP JUVENTUS: ECCO I VOTI

GIOIA DYBALA - Chi si lascia andare all'entusiasmo è invece Paulo Dybala, autore contro il Napoli della doppietta dal dischetto. "A carnevale ho messo la #dybalamask due volte", scherza l'attaccante che sempre su twitter pubblica la foto della sua celebre esultanza. L'argentino subito dopo la sfida, invece, aveva commentato così le polemiche arbitrali: "Le polemiche? Quando c'è la Juventus in campo e ci fischiano un rigore a favore ci sono sempre polemiche. Quando invece non ce li fischiano, nessuno dice niente.... Sul primo rigore chiedete a Koulibaly, sicuramente vi dirà che c'era visto che in campo mi ha chiesto scusa", aggiunge l'attaccante, che dal dischetto ha trasformato i due rigori concessi da Valeri alla squadra di Allegri. "Il risultato finale è stato giustissimo - aggiunge 'La Joya' -. Sono contento di come ho calciato, non è facile tirare due rigori nella stessa partita, il portiere può fare diverse scelte. Per fortuna sono entrati".

CHIELLINI E KHEDIRA - Vittoria importante nella partita di andata!!! Avanti così!!!", twitta Giorgio Chiellini. "Gioco duro e inizio difficile - aggiunge Sami Khedira - ma abbiamo girato intorno con una forte seconda metà".

VIDEO, DYBALA E RIGORI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi