Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tweet del Napoli contro la Rai, Mazzocchi: «Inaccettabile»

ANSA
Con un comunicato ogni critica alla conduzione di Cerqueti e Rambaudi viene definita "strumentale": «Telecronaca ineccepibile»

ROMA - E' arrivata alla fine la risposta di Rai Sport alle critiche piovute nelle ultime ore in merito alla semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Questo il comunicato letto durante Tg di Raisport: «Riguardo alle polemiche sulla telecronaca della partita Juventus-Napoli, la direzione di Rai Sport ritiene ineccepibile l'operato di Gianni Cerqueti e Roberto Rambaudi. Telecronista e commentatore tecnico hanno dimostrato competenza ed equilibrio. Ogni critica è strumentale».

Il riferimento è rivolto in particolare al tweet polemico pubblicato dal profilo ufficiale del Napoli, che invitava i tifosi a togliere l'audio durante le partite trasmesse dalla Rai. Già dopo la partita, durante il programma "Zona 11 pm", il vice-direttore di Raisport Marco Mazzocchi ha voluto condannare la reazione del club partenopeo: «Voglio chiarire che la regia non è nostra, ma di Infront, quindi arrabbiatevi con gli altri. Così come Giuntoli ha definito vergognosa la direzione arbitrale, io invito la società sportiva calcio Napoli a tornare sui propri passi. E' inaccettabile un attacco ai nostri telecronisti. Lo possono fare i tifosi, non la società e se ne assumerà la responsabilità».

IL NAPOLI CONTRO LA RAI

DE LAURENTIIS: "AL RITORNO GIOCA LA PRIMAVERA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi