Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Napoli-Juventus: Reina torna in gruppo

Getty Images
Il portiere spagnolo riprende ad allenarsi con i compagni in vista della semifinale di ritorno. Lavoro differenziato per Giaccherini e Tonelli

ROMA - Pepe Reina procede lentamente verso un possibile recupero in vista di Napoli-Juventus di Coppa Italia, semifinale di ritorno in programma mercoledì sera allo stadio San Paolo. E nella sfida che vedrà la squadra di Sarri costretta a recuperare il 3-1 subito all'andata allo Stadium per conquistare l'accesso alla finalissima, il portiere spagnolo potrebbe ritrovare il suo posto tra i pali, perso a causa dell'infortunio subito nelle prime ore di ritiro con la Nazionale spagnola durante la pausa della scorsa settimana.

COPPA ITALIA, CARECA SU NAPOLI-JUVENTUS

SITUAZIONE - Reina, che nel primo dei due ravvicinati scontri diretti con la Juventus, l'1-1 di domenica sera valido per la 30ª giornata di Serie A, è stato sostituito da Rafael, è tornato infatti oggi ad allenarsi col gruppo, come ha fatto sapere il Napoli con un comunicato pubblicato sul proprio sito dopo l'allenamento pomeridiano a Castel Volturno. Nel bollettino si legge anche che a svolgere lavoro differenziato, tra i giocatori napoletani, sono stati solo Giaccherini e Tonelli.

NAPOLI-JUVENTUS, I CONVOCATI DI ALLEGRI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi