Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Lazio, Immobile: «Con la Juventus daremo più del 100%»

Bartoletti
L'attaccante: «Noi siamo sereni, pronti e lavoriamo bene. Siamo orgogliosi per quello che abbiamo fatto e andiamo avanti»

ROMA -"Ci avviciniamo alla finale con la Juventus con la massima serenità, abbiamo davanti due giorni e restiamo concentrati". Così l'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ospite della presentazione dell’evento G-Expo (fiera del calcio organizzata dalla Gea China il il prossimo novembre a Pechino) ai microfoni di Radio Radio Tv: nel mirino c'è la finale di Coppa Italia contro la Juve: "Abbiamo meno paura dopo la gara contro la Roma? La Juventus è una grandissima squadra, è in finale di Champions League. Sappiamo che incontreremo una squadra fortissima, dovremo dare più del 100%".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

DOPO LA ROMA - "Diciamo che nelle ultime partite ho sempre incontrato una Juve arrabbiata che veniva da sconfitte o pareggi: ma non credo che la finale abbia collegamenti con la finale di Champions o con la gara con la Roma, sicuramente sarà una partita bellissima da giocare. E non penso che la Juve pensi alla partita di ieri. La Juventus è una grande squadra, è arrivata in finale di Champions  e ogni tanto capita di cadere, ma sappiamo quale è la loro forza e faremo una partita perfetta. Noi siamo sereni, pronti e lavoriamo bene. Siamo orgogliosi per quello che abbiamo fatto e andiamo avanti. La matematica ci ha già dato l'Europa e adesso dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia. Sono molto coinvolto dal progetto Lazio: ho avuto fiducia dall'inizio. Sono anche molto contento per Inzaghi, è una bravissima persona che sta mettendo tutto sé stesso nel progetto. Ma anche il presidente, Tare e Peruzzi stanno facendo il massimo".

TUTTO SULLA LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi