Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Lazio, Inzaghi resta in ansia per Parolo e insiste sul 3-5-2

Getty Images
Coppa Italia, mercoledì la finale all'Olimpico: nel penultimo allenamento il centrocampista azzurro ha lavorato ancora a parte come Lukaku

ROMA - Il conto alla rovescia in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì sera all'Olimpico contro la Juventus è partito, ma in casa Lazio c'è ancora apprensione per le condizioni di Parolo e Lukaku. Oggi Biglia e compagni hanno sostenuto a Formello il penultimo allenamento prima della rifinitura di domani e Simone Inzaghi ha avuto tutti a disposizione tranne, appunto, il centrocampista e il terzino. A preoccupare sono soprattutto le condizioni del centrocampista azzurro, uscito per un pronlema fisico sabato nel match del 'Franchi' perso 3-2 con la Fiorentina, uomo chiave della mediana biancoceleste. Parolo al momento è dunque la variabile di un centrocampo ormai deciso: si va infatti verso la conferma del 3-5-2 con Milinkovic-Savic e Biglia in regia. Domani ci sarà l'ultimo test: filtra comunque ottimismo con lo staff medico convinto di poter recuperare l'azzurro, ma se non dovesse farcela spazio ancora a Murgia che a Firenze è andato anche in gol. Contro la Juventus decisa anche la difesa, con de Vrij al centro e pienamente recuperato, ai suoi lati agiranno Wallace e Bastos. Sugli esterni sicuri di un posto Basta e Lulic, mentre in attacco è pronto ad affilare le armi Ciro Immobile, mai in gol da ex contro la Juventus. «Servirà la partita perfetta» ha detto oggi il bomber biancoceleste intervenuto alla presentazione della 'G-Expo Football trade meeting», la fiera del calcio che si terrà a Pechino a novembre. 

Foto: COPPA ITALIA: ECCO LA MAGLIA DELLA LAZIO PER LA FINALE (FOTO)

Video: INZAGHI: «SPERO DI RECUPERARE PAOLO» (VIDEO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi