Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Perugia, Breda: «Udinese? Ci serve un'impresa»

LaPresse
Il tecnico: «Non andremo a fare le vittime sacrificali, ma andremo a giocarcela. Anche se sembra proibitiva ci sono tanti fattori che possono farci crescere»

PERUGIA - "Servirà l'impresa per vincere in casa dell'Udinese". Così il tecnico del Perugia, Roberto Breda, in vista dell'impegno di Coppa Italia: "Pordenone e Cittadella? Esempi che inducono ancora di più a crederci, ma non troveremo le stesse situazioni di Cagliari e Spal che erano evidentemente disinteressate. Del resto quando si cambia tecnico c'è sempre una scossa. Oddo farà giocare chi sta meglio e per loro sarà un'occasione per crescere. Ho capito che l'allenatore ci tiene a far bene e per loro sarà un'occasione per crescere, schiererà la formazione migliore. Non andremo a fare le vittime sacrificali, ma andremo a giocarcela. Anche se sembra proibitiva ci sono tanti fattori che possono farci crescere. Terni? Bravi i ragazzi a restare in partita, dobbiamo migliorare, ma su quel terreno non si potevano fare le nostre solite cose. Ma l'atteggiamento inizia a piacermi. Stiamo bene fisicamente, lo abbiamo dimostrato, mi piace l'intensità. E Udine sarà importante perché loro hanno un modulo che penso troveremo anche contro l'Ascoli. Del Prete? Resta a riposo, Volta è squalificato. In porta gioca Rosati, in difesa Zanon, Belmonte, Dossena e Pajac; a centrocampo Colombatto in regia, Bianco mezzala destra ed Emmanuello dalla parte opposta. Infine Falco dietro Cerri e Mustacchio. Non è una formazione di seconde linee, ma sarà un'occasione per chi ha giocato meno".

TUTTO SUL PERUGIA

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi