Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Genoa-Crotone, probabili formazioni e tempo reale alle 21. Dove vederla in tv

LaPresse
Segui live su www.corrieredellosport.it la gara dei sedicesimi di finale

GENOVA - Oggi alle 21, Genoa e Crotone scendono in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: ad attendere la vincente della sfida, c'è la Juventus agli ottavi. Aspettando l'innesto di lusso Giuseppe Rossi, il tecnico Ballardini ritrova la squadra del suo esordio vincente: non ci saranno Galabinov e Pellegri, mentre Brlek è a disposizione. Palladino-Ricci è la probabile coppia offensiva, per il turn-over. Bertolacci forse parte titolare, a sinistra Migliore a seconda della condizione fisica. Dall'altra parte il Crotone vuole cancellare la sconfitta interna in campionato. Tanti cambi per Nicola. Possibile impiego di Budimir perché squalificato in campionato. In campo sicuramente Aristoteles: è la sua occasione.

SEGUI GENOA-CROTONE IN DIRETTA
GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Omeonga, Cofie, Bertolacci, Migliore; Palladino, Ricci. All.: Ballardini.
CROTONE (4-4-2): Festa; Faraoni, Ajeti, Cabrera, Martella; Crociata, Aristoteles, Barberis, Stoian; Tonev, Budumir. All.: Nicola.
TV: Rai Sport.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi