Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Testa all'Inter, il Pordenone chiede a PES e FIFA di aggiungere la serie C

LaPresse
Per la sfida di Coppa Italia in programma martedì 12 dicembre la società neroverde fa una richiesta ai due celebri videogiochi: «Potete fare qualcosa?»

TORINO - Grande attesa tra i tifosi del Pordonone in vista della gara contro l'Inter valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. tra chi guida la classifica in Serie A e chi invece è quinto in Serie C. La squadra neroverde si dichiara pronta alla sfida in programma martedì 12 dicembre alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano. Una partita che, però, non può essere riproposta virtualmente sui due famosi videogiochi FIFA e PES 2018, che ad oggi non hanno i club di Serie C nel proprio archivio. Ecco allora che, nell'attesa, il club di Pordenone lancia scherzosamente l'appello chiamando in causa i due giochi sul proprio profilo Twitter: «Una partita così pazza non puoi giocarla neanche alla playstation. Quando la realtà supera il virtuale. Ehy FIFA e PES, potete fare qualcosa?». Chissà se i tifosi saranno presto accontentati.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi