Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia giudice sportivo, 2 giornate a Kurtic. Multata la Juventus

ANSA
Il centrocampista salterà due partite. La società bianconera pagherà 10 mila euro di ammenda per un coro di discriminazione territoriale dei suoi tifosi

MILANO - Dopo le tre partite di ieri di Coppa Italia, il giudice sportivo Alessandro Zampone ha diramato il comunicato stampa con le sanzioni per giocatori e società. Due giornate di squalifica vanno a Jasmin Kurtic dell'Atalanta, con la seguente motivazione: "per avere, al 43° del secondo tempo, dopo aver subito un fallo, scalciato da terra un calciatore avversario colpendolo ad un caviglia senza procurargli conseguenze lesive". Il calciatore salterà quindi i quarti di finale contro il Napoli e l'eventuale semifinale. Sarebbe a disposizione di Gasperini solo per la finale di Roma. Il giudice ha inflitto anche un'ammenda di 10mila euro alla Juventus per un coro dei suoi tifosi di discriminazione territoriale.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

ROMA, I TURNOVER NON SONO TUTTI UGUALI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi