Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Antognoni: «Lazio forte, ma la Coppa Italia è un obiettivo della Fiorentina»

LaPresse
Thereau: «La Coppa Italia può darci un regalo come squadra per tutto il lavoro che stiamo facendo»

FIRENZE - La Coppa Italia "è un obiettivo della Fiorentina. Incontriamo una squadra forte come la Lazio, ma noi siamo in un ottimo momento, stiamo facendo buoni risultati e andiamo a giocarcela a Roma contro una squadra molto agguerrita". Lo ha detto il club manager viola, Giancarlo Antognoni, a margine di un evento all'ospedale pediatrico 'Meyer' a Firenze, prima della sfida in programma questa sera allo stadio Olimpico di Roma fra Lazio e Fiorentina, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. "La squadra ha fatto vedere dei miglioramenti in ogni settore, quindi ce la giochiamo contro la Lazio visto che la Coppa Italia per noi è un obiettivo importante" ha concluso Giancarlo Antognoni.

Lazio-Fiorentina in diretta dalle 21 - Ultime notizie Coppa Italia

THEREAU - Anche per l'attaccante francese Cyril Thereau. la Coppa Italia è un obiettivo molto importante per la Fiorentina:"È un anno dove dobbiamo provare a fare il massimo: arrivare il più in alto possibile in classifica, sapendo che ci sono delle squadre più forti di noi e che arrivare in Europa è un qualcosa a cui non dobbiamo pensare troppo perché ci sono delle formazioni che sono davanti e che hanno maggiori concetti di noi - ha sottolineato proprio Thereau in un'intervista alla 'Tgr-Toscana' -. La Coppa Italia può darci un regalo come squadra per tutto il lavoro che stiamo facendo. Non so se sia possibile ma regalare ai tifosi una finale Fiorentina-Juve sarebbe bello, penso che farebbe molto contenta la di Firenze". (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi