Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Atalanta-Juventus a Valeri. Guida per Milan-Lazio

ANSA
Designati gli arbitri per le semifinali d'andata in programma a Bergamo (domani 20.45) e Milano (mercoledì 20.45)

ROMA - Sarà Paolo Valeri della sezione di Roma a dirigere domani sera Atalanta-Juventus, andata della semifinale di Coppa Italia. Con lui gli assistenti Dobosz e Peretti, il quarto uomo Giacomelli e gli adetti al Var Fabbri e Vuoto. Valeri in questa stagione ha diretto due volte i bianconeri (Milan-Juve 0-2 e Juve-Inter 0-0) mentre sabato scorso ha incrociato la Dea nella trasferta vittoriosa (3-0) di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Per l'andata dell'altra semifinale, Milan-Lazio in programma mercoledì alle 20.45 a San Siro, è stato invece designato Marco Guida di Torre Annunziata, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Meli e Carbone con Maresca come quarto uomo. Al Var Mazzoleni e Di Fiore. Guida ha arbitrato in questa stagione i rossoneri in 4 occasioni: le vittorie su Udinese, Bologna (in casa) e Cagliari (in trasferta) per 2-1 e il derby di Coppa Italia dove la squadra di Gattuso ha superato l'Inter ai supplementari.Quello di mercoledì sarà invece il suo esordio stagionale invece con la Lazio. (in collaborazione Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi