Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Calhanoglu: «Con Gattuso sto meglio». Bonaventura: «Quarto posto possibile»

Getty Images
Il numero 10 rossonro: «Contro la Lazio sarà una semifinale complicata ma possiamo vincere»

ROMA - Hakan Calhanoglu è pronto per la Lazio. Il calciatore tedesco naturalizzato turco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'andata di Coppa Italia contro la Lazio: «Sarà una semifinale complicata ma possiamo vincere. Adesso sono molto felice, ci ho messo un po' a riprendere ritmo dall'infortunio ma per fortuna ho trovato un allenatore che mi ha dato fiducia, parla molto con me e mi ha aiutato a ritrovare il buon umore. Da quando c'è Gattuso ho ritrovato motivazioni e sto tornando ai miei livelli», ha detto il calciatore lanciando anche una piccola frecciata al suo ex tecnico: «In carriera non ho mai giocato col 3-5-2 prima di Montella e per questo ho fatto fatica ad adattarmi a un modo di giocare non mio. Con il ruolo voluto da Gattuso mi trovo a mio agio, gioco meglio. Il peso della 10? Certo che si sente, perché al Milan sono passati grandi giocatori».

BONAVENTURA: «QUARTO POSTO? NULLA E' IMPOSSIBILE» - In conferenza stampa c'era anche Bonaventura, vero uomo in più del Milan di Gattuso in questo periodo: «Vincere la Coppa Italia sarebbe fantastico, visto come è iniziata la stagione e i problemi che abbiamo avuto. Il quarto posto? Nulla è impossibile. Ultimamente si vedono delle cose che fanno le squadre consolidate, stiamo approcciando alla gara in modo positivo e ci stiamo comportando bene in alcuni frangenti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi