Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Gattuso "ringhia" alla neve: «Non ci voleva, Lazio forte»

Coppa Italia, le difficili condizioni meteo della Capitale hanno costretto i rossoneri a lavorare in palestra in vista della semifinale di ritorno in programma mercoledì all'Olimpico

LAVORO IN PALESTRA
Allenamento saltato, solo un'ora e 45' di palestra per chi ha giocato contro la Roma e per chi ha riposato. Il primo giorno di permanenza del Milan nella Capitale è stato battezzato così dalla neve, la stessa che ha trovato lo Zenit di Roberto Mancini, fuggito per quattro giorni dal gelo di San Pietroburgo e finito nelle grinfie di quello romano. Stesso albergo, il Parco dei Principi di Roma, un'occasione per un simpatico incontro, condito anche da foto, tra il tecnico dei russi e Gattuso. Non è stato però l'unico incrocio tra le due squadre, anche Domenico Criscito si è salutato con i compagni di nazionale, tra cui Bonucci e Donnarumma, con i quali l'ex genoano è molto amico. Nel pomeriggio, riposo per tutti e poi libera uscita prima della cena con tutta la squadra. In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia da disputare contro la Lazio mercoledì sera allo stadio Olimpico, appuntamento con il campo rimandato a domani con orario fissato al momento alle ore 14:30. Probabilmente all'Acqua Acetosa (dove Gattuso nel primo pomeriggio ha visionato le condizioni del terreno), ma non è esclusa un'altra location.

Tutto sulla Coppa Italia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi