Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna-Juventus, Allegri: «Supercoppa? Diversi assenti ma siamo pronti»

LAPRESSE
L'allenatore bianconero dopo il successo in Coppa Italia: «Sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi»

BOLOGNA - Vittoria esterna per la Juve contro il Bologna nell'ottavo di finale di Coppa Italia. La formazione bianconera raggiungono i quarti grazie ai gol di Bernardeschi e Kean

PARLA ALLEGRI - "Sono soddisfatto del passaggio del turno e di quello che hanno fatto i ragazzi, non era facile giocare a Bologna dopo la sosta. E' stata una buona partita per essere alla ripresa" è il commento, ai microfoni di RaiSport, di Allegri al termine della sfida vinta a Bologna. Il tecnico della Juve analizza anche la partita di Supercoppa italiana contro il Milan: "Mercoledì è una partita secca, laggiù ne abbiamo già perse due ai rigori e speriamo di non arrivarci".


SUPERCOPPA ITALIANA - Il tecnico della Vecchia Signora potrebbe fare a meno di diversi giocatori: "Mancheranno Mandzukic e Benatia, che stasera si è fermato per una infiammazione al pube. Non ci sarà Barzagli. Rientra Cancelo, vediamo come starà. I giocatori per giocare ci sono a siamo pronti". Poi su Kean e Bernardeschi: "Bernardeschi ha avuto l'approccio mentale giusto. Ha ripreso la condizione fisica e soprattutto mentale, così come Douglas. Con Mandzukic fuori questi giocatori sono importanti. Ronaldo e Dybala avevano bisogno di minuti, stanno bene e ora siamo pronti per andarci a giocare la partita Kean i gol li fa, è giovane e ha bisogno di crescere. Sia lui che Spinazzola, al rientro dopo tanto tempo, hanno fatto una buona partita".

LE PAROLE DI BERNARDESCHI - Il giocatore ex Fiorentina ha sbloccato il match nei minuti iniziali. "La Supercoppa? Sara' una bella sfida e vogliamo portare a casa la coppa. Vogliamo fare bene e faremo bene" - sono le parole di Bernardeschi in vista della Supercoppa Italiana contro il Milan al termine di Bologna-Juventus - "sono felice per il gol e per la qualificazione al turno successivo. Abbiamo vinto una partita non facile perche' era la prima dopo la sosta e siamo riusciti a metterci subito nella giusta carreggiata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi