Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lazio-Milan ore 21: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Biancocelesti e rossoneri si sfidano nella semifinale d'andata di Coppa Italia. Il ritorno a San Siro il 24 aprile

ROMA - Stasera Lazio e Milan scenderanno in campo per la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. I rossoneri sono in ottima salute, e sono reduci da una striscia di sette risultati utili consecutivi. Ai quarti hanno battuto il Napoli con la doppietta del polacco Piatek, che da quando è arrivato a Milano ha già segnato sette reti. Dall’altra parte c’è una Lazio che deve fare i conti con un’infermeria sempre più piena e che nelle ultime uscite non è sembrata brillantissima. Ai quarti gli uomini di Inzaghi hanno eliminato ai rigori l’Inter, e stasera avranno la possibilità di mostrare al proprio pubblico tutta la determinazione e la voglia di andare a disputare la finale del trofeo. In campionato è finita 1-1, mentre l’ultima volta in Coppa Italia fu la scorsa stagione, quando ad avere la meglio furono i rossoneri che, dopo il doppio 0-0 tra andata e ritorno, conquistarono la finale ai rigori. 

SEGUI LAZIO MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Clicca per espandere

DIRETTA TV – Lazio-Milan è in programma alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Uno. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini. ALLENATORE: Gattuso.

Arbitro: Orsato di Schio

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi