Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cagliari-Sampdoria dalle 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo il pirotecnico 4-3 di appena tre giorni fa in campionato, le due squadre si ritrovano una di fronte all'altra per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La vincente affronterà l'Inter agli ottavi

CAGLIARI - Dopo il roboante 4-3 di campionato di appena tre giorni fa, Cagliari e Samdoria si ritrovano di nuovo una di fronte all'altra stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nel turno precedente, i sardi hanno battuto per 2-1 il Chievo Verona, mentre i blucerchiati hanno avuto la meglio sul campo del Crotone, dopo esser passati in svantaggio dopo appena otto minuti. Caprari, Quagliarella e Maroni hanno poi ribaltato il risultato fissando il finale sul 3-1. La vincente della sfida di stasera se la vedrà agli ottavi di finale contro l'Inter di Antonio Conte. In casa Cagliari c'è grande entusiasmo. Per il match di stasera, infatti, i botteghini sono stati presi letteralmente d'assalto e si giocherà di fronte a uno stadio gremito in ogni ordine di posto. 

SEGUI CAGLIARI SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Sampdoria: dove vederla in tv

Cagliari-Sampdoria è in programma stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre. 

Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Deiola, Oliva, Ionita; Castro; Ragatzu, Cerri.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Chabot, Murillo, Augello; Thorsby, Vieira, Linetty, Leris; Maroni, Caprari. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi