Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Incredibile Roma: espulsi Mancini e Pau Lopez in un minuto!

Getty Images

Mai visto all'Olimpico: nei tempi supplementari della partita degli ottavi di Coppa Italia contro lo Spezia i due giocatori sono stati espulsi in meno di 60 secondi 

ROMA - Incredibile all'Olimpico. La Roma ha perso due giocatori per espulsione nel giro di un minuto. Tutto è accaduto nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro lo Spezia. Dopo il doppio vantaggio della squadra ligure, la Roma è riuscita a pareggiare il match nel secondo tempo, senza però evitare i supplementari. Il primo tempo però è cominciato nel peggiore dei modi, con ben due espulsioni nel giro di sessanta secondi.

Il primo è stato Mancini, che ha rimediato la seconda ammonizione ed è quindi stato costretto ad abbandonare il campo. Un minuto dopo invece il rosso diretto a Pau Lopez per il fallo da ultimo uomo sull'attaccante dello Spezia. Un vero e proprio record negativo. 

Tutte le notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi