Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Inter, cosa rischiano Agnelli e Conte dopo la lite

La procura Figc attende di capire la decisione del giudice sportivo circa l'alterco tra il tecnico nerazzurro e il presidente bianconero

Dopo lo scontro Ibra-Lukaku nel derby di Coppa Italia, monta la polemica per la lite Agnelli-Conte durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juve e Inter. I due sono stati protagonisti di un accesso alterco che ha visto il tecnico nerazzurro mostrare il dito medio prima di entrara negli spogliatoi all'intervallo e il presidente bianconero urlare qualcosa all'indirizzo del salentino al triplice fischio. Ora c'è grande attesa per capire cosa succederà dal punto di vista disciplinare.

Agnelli e il "cogl..." a Conte: i retroscena e cosa è successo veramente

Lite Agnelli-Conte, attesa per la sentenza del giudice sportivo

La lite Agnelli-Conte seguirà lo stesso iter di quella Lukaku-Ibra, con la procura Figc che attende di capire se il giudice sportivo di Coppa Italia esaurirà la vicenda con le sue decisioni. La sentenza è attesa per domani, dopo la seconda semifinale tra Atalanta e Napoli. Le strade percorribili sono sostanzialmente due e tutto dipenderà da cosa hanno ascoltato e visto quarto uomo (Chiffi) e ispettori della procura federale in uno stadio vuoto dove tutto rimbomba, e dunque cosa l'arbitro ha messo a referto. C'è un precedente in questo campionato: alcune settimane fa Nedved e Paratici furono inibiti per offese all'arbitro dalla tribuna, sentiti nel silenzio. Se invece a referto non dovesse esser registrato nulla, potrebbe intervenire la procura Figc.

Conte, gesto del dito medio e lite con Agnelli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi