Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Tufano: "Il terzo gol della Juve ci ha tagliato le gambe"

LaPresse

Il tecnico: "Giampaolo? Il mister si butterà in tutto e per tutto sull’obiettivo salvezza e sulla sfida allo Spezia che va disputata al massimo"

TORINO - Felice Tufano, allenatore pro tempore della Sampdoria, è intervenuto a Mediaset dopo la gara di Coppa Italia contro la Juventus: “Sicuramente abbiamo incontrato una Juventus molto forte e in grandissima condizione, non era la partita più semplice". "Abbiamo cercato di tenere botta con massimo impegno, cercando di dare equilibrio e per preparare la partita con lo Spezia, molto importante. Peccato - commenta - per il terzo gol che ci ha tagliato le gambe, eravamo riusciti a fare il 2-1 e a rientrare in partita ma il calcio è strano. Chissà come poteva finire. Ma la Juventus oggi ha dimostrato superiorità. Era una serata di esperimenti, abbiamo fatto il massimo e con un briciolo di convinzione in più forse avremmo potuto fare qualcosa in più”. Giampaolo è ormai in dirittura d'arrivo sulla panchina blucerchiata: “Non c'è da avere pessimismo, ma solo ottimismo - ha dichiarato Tfano  - Bisogna preparare al meglio la gara di domenica. Da domani il mister si butterà in tutto e per tutto sull’obiettivo salvezza e sulla sfida allo Spezia che va disputata al massimo. Non c'è da fare drammi, bisogna rimboccarsi le maniche e migliorare, cercando continuità e i risultati che non sono arrivati ultimamente”, ha concluso Tufano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi