Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arisa, incidente hot prima della finale di Coppa Italia Juve-Inter!

Elegantissima in un completo rosso, la cantante si è esibita in campo sulle note del Canto degli Italiani: ma agli spettatori non è sfuggito un dettaglio osè...

Il Canto degli Italiani è risuonato, come da tradizione, prima della finale di Coppa Italia. A cantarlo dal campo dell'Olimpico di Roma, prima del fischio d'inizio della sfida tra Juve e Inter, è stata Arisa. Elegantissima in un completo rosso, la cantante ha incantato i presenti allo stadio e tutti gli spettatori davanti alla televisione. All'occhio attento delle telecamere non è però sfuggito un piccolo incidente osé accaduto durante la sua performance. Mentre interpretava l'Inno, Arisa si è lasciata andare sbracciandosi con enfasi e rivelando la profonda scollatura sotto la giacca. Cantante pluripremiata, autrice, attrice e doppiatrice, scrittrice, conduttrice televisiva e ormai icona della musica italiana, Arisa ha dimostrato in questi anni di essere un'artista a 360° molto amata dagli italiani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi