Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, Caserta: "Vogliamo fare bella figura in Coppa italia"

LAPRESSE

Il tecnico: "Affrontiamo una squadra forte e sarà a tutti gli effetti una partita che conta. Schiererò la miglior formazione"

BENEVENTO - "Cecheremo di fare bella figura giocando a viso aperto. Affrontiamo una squadra forte e sarà a tutti gli effetti una partita che conta". Lo ha dichiarato il tecnico del Benevento, Fabio Caserta, in vista della gara di Coppa Italia contro il Genoa: "Ho in testa la formazione. Dietro con Glik può giocare Pastina perché, rispetto a Capellini, ha già avuto modo di lavorare assieme a Glik e Barba. Mi attendo un Benevento che vuole fare la partita, pronta a dar vita alle giocate provate in allenamento. Voglio una squadra consapevole della propria forza e schiererò la formazione che mi darà più garanzie, ci tengo a far bene e a passare il turno. Metterò in campo la miglior formazione, poi in settimana vedremo cosa succederà"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi