Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, sorpresa Raspadori: gioca titolare con il Sassuolo in Coppa Italia

L'attaccante neroverde sembra diretto verso Napoli, ma Dionisi non lo risparmia e lo schiera dal primo minuto in Coppa Italia contro il Modena.

Una brutta notizia per i tifosi del Napoli che attendono con ansia novità sulla trattativa per portare in azzurro Raspadori: l'attaccante del Sassuolo a sorpresa sarà schierato titolare nella partita di Coppa Italia che la squadra di Dionisi giocherà contro il Modena.

Modena-Sassuolo: Dionisi schiera Rasapdori titolare

Dionisi dunque non risparmia il proprio attaccante e lo schiera come al solito in avanti, nonostante le voci che vogliono la trattativa tra il Napoli e Raspadori ormai vicinissima a una conclusione positiva.

Questo sarà l'esordio stagionale nella competizione per il Sassuolo, orfano di Sacamacca già ceduto al West Ham, mentre i Canarini hanno già dovuto affrontare un turno preliminare, nel quale sono riusciti a vincere 3-1 contro il Catanzaro.

Queste sono le scelte di Alessio Dionisi:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopulos; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Raspadori, Ceide

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi