Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, tensione tra Berardi e alcuni tifosi Modena

Al termine del match di Coppa Italia, vinto dai canarini 3-2, scintille tra il capitano dei neroverdi e i supporters avversari, che lo avevano insultato. Finisce bene tra scuse reciproche e pace fatta

MODENA - Tensione al termine del match di Coppa Italia vinto dal Modena 3-2 sul Sassuolo. Nel piazzale fuori dallo stadio Braglia, scintille tra il calciatore del Sassuolo e della nazionale, Domenico Berardi e alcuni tifosi del Modena, che avevano insultato pesantemente lui e la sua famiglia mentre cercava di raggiungere la propria auto. Provvidenziale l'intervento del secondo portiere del Modena, Narciso, e alcuni addetti alla sicurezza, che hanno evitato che la situazione degenerasse. Una volta raffreddati i bollenti spiriti, come spesso accade, tutto si è ricomposto, con la pace tra Berardi e il tifoso modenese più acceso, che si è anche scusato con il capitano dei neroverdi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi