Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, dove vedere Cremonese-Modena, Sampdoria-Ascoli e Bologna-Cagliari

Ecco l'orario e la programmazione tv delle tre sfide in programma oggi per la Coppa Italia. Vi sveliamo dove vederle in streaming e in diretta, anche sul nostro sito

Saranno tre le squadre di Serie A che scenderanno in campo oggi, giovedì 20 ottobre, per il terzo giorno dei sedicesimi di Coppa Italia. La giornata sarà aperta da Cremonese-Modena alle ore 15, poi proseguirà con Sampdoria-Ascoli delle ore 18 e si chiuderà con Bologna-Cagliari delle ore 21.

Dove vedere in tv e in streaming Cremonese-Modena

La partita Cremonese-Modena comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity. Chi vince troverà agli ottavi il Napoli di Spalletti.

Sarà possibile seguire il match in diretta  anche sul nostro sito

Dove vedere in tv e in streaming Sampdoria-Ascoli

La sfida tra la Sampdoria di Stankovic e l'Ascoli di Bucchi sarà visibile dalle ore 18 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity. Chi passa, agli ottavi affronterà la Fiorentina di Italiano. 

Sarà possibile seguire il match in diretta anche sul nostro sito 

Dove vedere in tv e in streaming Bologna-Cagliari 

Il match tra il Bologna di Thiago Motta e il Cagliari di Liverani sarà trasmesso dalle ore 21 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity. Chi passa il turno, giocherà contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Sarà possibile seguire il match in diretta anche sul nostro sito 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi