Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Cremonese, terna arbitrale femminile: dirige Ferrieri Caputi

ANSA

Sarà il fischietto di Livorno a dirigere la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma domani sera allo stadio Maradona 

Sarà Maria Sole Ferrieri Caputi l'arbitro che domani dirigerà Napoli-Cremonese, ottavi di finale di Coppa Italia, gara in programma alle ore 21 allo stadio Maradona, coadiuvata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trascatti. Per la prima volta terna tutta al femminile per gli azzurri. A completare la sestina Di Bello come quarto uomo, Marini al VAR e Muto AVAR.

Napoli-Cremonese, chi è Maria Sole Ferrieri Caputi

Affiliata alla sezione di Livorno, sua città natale, Ferrieri Caputi entra a far parte dell'AIA nel 2007 e dopo una lunga gavetta l'AIA ne comunica ufficialmente la promozione alla CAN lo scorso luglio permettendole di diventare così la prima donna ad approdare nel massimo organico nazionale. Il 2 ottobre la sua prima gara diretta in Serie A, Sassuolo-Salernitana, e ora la sfida del Maradona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi