Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Monza, probabili formazioni. Gioca Kean?

I dubbi e le scelte di Allegri e Palladino per la gara degli ottavi di Coppa Italia

TORINO - Si gioca stasera alle 21 la sfida tra Juventus e Monza, ottavo ci Coppa Italia che segna l'esordio stagionale dei bianconeri nella competizione. Allegri che stasera non sarà in panchina per squalifica, si affiderà al turnover. Una certezza c’è: Perin il portiere di coppa Italia. In difesa Gatti e Rugani saranno, a meno di sorprese, al fianco di Danilo, che appare favorito su Bremer. Paredes è atteso titolare in regìa, con accanto Fagioli e Miretti. Mentre sul lato destro del centrocampo dovrebbe toccare a McKennie, in vantaggio su Soulé, con a sinistra Iling-Junior. Soulé dovrebbe agire alle spalle di Kean, in vantaggio su Milik. Chiesa, dopo essere partito titolare a Napoli, potrebbe iniziare dalla panchina. Palladino, che non avrà lo squalificato Birindelli oltre a Caprari e Mota Carvalho, ha convocato anche Rovella reduce da infortunio e di proprietà proprio della Juventus.

Juventus-Monza, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean. Allenatore: Allegri (squalificato, in panchina Landucci). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Alex Sandro, Barbieri, Rabiot, Kostic, Locatelli, Chiesa, Di Maria, Milik. 

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina,  Ranocchia, D'Alessandro; Valoti, Colpani; Gytkjaer. Allenatore: Palladino. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Caldirola, Barberis, Sensi, Rovella, Machin, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, Colombo, Ferraris, Carlos Augusto, Vignato.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

Segui la Serie A su DAZN. Attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi