Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Milinkovic: "Pensiamo al Milan che è in crisi. Sinisa..."

LAPRESSE

Il Sergente guarda già oltre dopo la vittoria in Coppa Italia e l'approdo ai quarti: "Diamo continuità dopo le due vittorie"

ROMA - "Siamo entrati bene in partita. Abbiamo visto quello che è successo nelle altre gare e questo e ci ha dato una mano, ci ha dato la mentalità giusta per entrare in campo bene e far vedere che oggi volevamo vincere e andare avanti". Sergej Milinkovic-Savic, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato così l'1-0 rifilato al Bologna e la qualificazione ai quarti. Il Sergente ha poi continuato: "Mi spiace non fare gol da un po’, quando segno è sempre bello e mi dà motivazione in più. Ma è importate vincere e andare avanti. Oggi ho sbagliato un’occasione che doveva essere gol. Dobbiamo andare avanti con questa mentalità, sono due vittorie di fila, ora martedì proviamo a portare a casa la terza. Omaggio a Mihajlovic? Eravamo nel tunnel e non abbiamo visto, ma vedrò dopo quello che è successo. Io conoscevo Sinisa molto bene. Siamo tutti dispiaciuti, ma andiamo avanti e mando un pensiero alla famiglia. In quel Lazio-Bologna, lui mi disse: "Fermati!”. Eravamo 3-3 e a loro serviva un punto, noi eravamo dispiaciuti e loro contenti. Milan? È in crisi, ma anche noi all’inizio dell’anno lo eravamo, non credo che sarà una partita facile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi