Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiesa in gol dopo 378 giorni: “Ora dobbiamo alzare l’asticella”

Il giocatore ha ritrovato la rete ed è risultato decisivo nel match di contro il Monza: “Devo mettere minuti nelle gambe e giocare ogni tre giorni”

Federico Chiesa è tornato al gol dopo 378 giorni, risultando decisivo nel match di Coppa Italia vinto dalla Juve contro il Monza. “Il mio 2022 è stato un anno molto brutto, ma finalmente sono tornato a segnare. Devo tornare in forma, mettere minuti nelle gambe e giocare ogni tre giorni. Il gol è stato molto importante per me”.

"Serviva una risposta concreta dopo la sconfitta a Napoli"

Chiesa è tornato anche sulla gara di Napoli: “Era necessaria una risposta concreta dopo la sconfitta a Napoli. Lì abbiamo giocato male, siamo stati poco aggressivi. Questa sera invece devo fare i complimenti al Monza, perché ha giocato una buona partita. Noi però siamo stati concentrati. La nuova dirigenza? Noi dobbiamo dare le risposte in campo e pensare a giocare sempre meglio. Dobbiamo alzare l’asticella, pensiamo alla gara contro l’Atalanta e cerchiamo di riportare la Juve dove merita di essere”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi