Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Landucci: “Quando si vince, si è stati perfetti”

Il vice di Allegri ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria contro il Monza: “Chiesa è entrato e ha segnato. I cambi prima? Non ne vedo il motivo”

Marco Landucci, in panchina in Coppa Italia contro il Monza al posto dello squalificato Allegri, commenta la vittoria e il passaggio del turno ai microfoni di Mediaset: “Siamo molto contenti e soddisfatti. Peccato solo per il gol preso su calcio d’angolo, ma abbiamo saputo riscattarci”.

 "L'obiettivo era passare e lo abbiamo fatto"

Il tecnico non ha dubbi: “L’obiettivo era passare il turno e lo abbiamo fatto. Se ho sentito Allegri? Abbiamo passato il turno, immagino che sarà contento pure lui”. Ciccio Graziani, già compagno di squadra di Landucci, ha chiesto come mai i cambi non siano stati fatti prima: “Siamo stati perfetti. Quando si vince, vuol dire che va tutto bene – ha risposto Landucci – Chiesa è entrato e ha segnato. Abbiamo dato tantissimo nella fase offensiva”. Un pensiero anche ai giovani: “Fagioli e Miretti hanno già giocato diverse volte in prima squadra. Iling ha fatto degli spezzoni, dimostrando di starci benissimo. Questi giocatori sono stati determinanti per noi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi