Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku esulta sotto la curva della Juve: la frase urlata ai tifosi dopo il gol

Il belga segna al 95' il rigore del pareggio e poi festeggia in faccia ai bianconeri, scatenando il caos

TORINO - Gol del pari, esultanza in faccia agli juventini, espulsione e rissa, Juve-Inter s'è infiammata in pieno recupero. La rete su rigore dell'1-1 di Lukaku al 95' ha salvato Inzaghi, regalandogli un pareggio allo scadere, ma poi ha acceso il finimondo: il belga ha esultato sotto la curva della Juve, zittendola e scatenando la maxi rissa in campo.

Furia Lukaku

Dopo aver spiazzato Perin dal dischetto, Lukaku ha portato l'indice sulla bocca e con l'altra mano ha simulato il saluto militare, un'esultanza già fatta anche in nazionale con il Belgio. Stavolta però l'ha dedicata alla curva della Juventus, sfidandola dopo il gol e urlando "muto, muto" per vendicarsi di alcuni cori subiti in precedenza. I giocatori bianconeri hanno accerchiato l'attaccante, difeso dai suoi compagni, e lì è nato il caos. L'arbitro Massa ha provato a sedare il parapiglia, poi ha ammonito per la seconda volta Big Rom (primo giallo per un brutto fallo su Gatti), mostrandogli il rosso. Salterà il ritorno a San Siro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi