Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci è una furia: urla ad Allegri, le telecamere pizzicano la reazione

L'episodio è accaduto nel corso del match tra Inter e Juve di Coppa Italia. La spiegazione del difensore bianconero 

C'è un episodio che ha catturato le attenzioni nel corso del match di Coppa Italia tra Inter e Juve di ieri sera, deciso da un gol di Dimarco e che ha permesso ai nerazzurri di conquistare la qualificazione alla finalissima. Le telecamere hanno mostrato Bonucci lamentarsi nei confronti di Allegri, ma cosa è successo realmente? 

Bonucci e la sostituzione con Danilo

Allegri si è accorto che Bonucci non camminava in maniera fluida, portandolo subito alla decisione di operare una sostituzione. Il difensore bianconero, infatti, è reduce da un infortunio che l'ha tenuto fuori dai giochi per due mesi, poi nell'ultimo periodo non ha giocato con regolarità. Bonucci si è accorto dell'imminente cambio con Danilo e ha chiesto al tecnico, in maniera plateale, di aspettare un po' per permettergli di testare la propria condizione. 

Bonucci: "Non stavo discutendo"

Nel post gara, Bonucci ha anche spiegato nel dettaglio cosa è avvenuto, accantonando subito eventuali polemiche: "Non stavo discutendo, era soltanto perché stavo iniziando ad avere crampi e per non sprecare slot ho detto di tenere in considerazione questo. Non è assolutamente un problema. Non ho mai fatto polemiche su questo e mai le farò".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi